Info e costi di spedizione

Corrieri e spese di spedizione

La consegna viene effettuata tramite il corriere DHL oppure Poste Italiane per il territorio italiano ed estero.

  • Pagamento anticipato dell’ordine con corriere DHL (carta di credito, prepagata, PayPal) per ordini inferiori a 50 euro: euro 9,90*
  • Pagamento anticipato dell’ordine con corriere POSTE ITALIANE (carta di credito, prepagata, PayPal) per ordini inferiori a 50 euro: Euro 6,90*

Tempi di consegna

Il corriere DHL effettua consegne da lunedì a venerdì (escluse festività nazionali).

Dal momento in cui l’ordine viene completato, il pacco verrà elaborato dai nostri addetti e consegnato al corriere nelle successive 24 ore.

Da quel momento, il pacco verrà spedito e consegnato dal corriere entro 24/48 ore.

Gli ordini effettuati nel weekend (sabato e domenica) vengono presi in consegna ed elaborati il lunedì successivo.

NOTA: i tempi di consegna possono subire delle variazioni in occasione di particolari periodi di promozione (es. saldi), alta stagione (es. Natale) o qualora un prodotto non fosse immediatamente reperibile nei nostri magazzini: in quest’ultimo caso provvederemo a reperirlo presso uno dei nostri punti vendita, e questa operazione può richiedere qualche ora.

Se hai dubbi o richieste particolari circa i tempi di consegna (es. necessità di ricevere il pacco in tempo per un compleanno), ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email ecommerce@eliss.it o chiamando al numero +39 3939365006 ( Lun-Ven 09:00 -12:00 , 15:30-18:30) oppure su WhatsApp al +39 3939365005

N.B. Per le zone ritenute difficilmente raggiungibili dal corriere (esempio: Venezia, località montane, Calabria, Sardegna, Sicilia, isole minori) i tempi di consegna sono pari a 48/72 ore dal momento in cui il pacco viene consegnato dai nostri addetti nelle mani del corriere.

Tracciamento del pacco

Per rendere facilmente tracciabile e reperibile la spedizione del proprio ordine è attivo il servizio gratuito di tracciamento: appena il pacco viene spedito dal corriere DHL, riceverai un’e-mail automatica da DHL con relativo numero di tracciamento del tuo pacco.

Ti basterà inserire il numero di tracciamento nell’apposito campo presente nella pagina www.gls-italy.com per sapere in qualunque momento dove si trova il tuo pacco e seguire quindi lo stato della spedizione.

N.B. Se non trovi l’e-mail con il numero di tracciamento, assicurati di guardare anche nella casella ‘spam’ del tuo browser di posta o nella cartella ‘promozioni’ di Gmail.

HAI BISOGNO DI AIUTO? SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Se hai dubbi o richieste particolari circa i metodi di pagamento, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail ecommerce@eliss.it o chiamando al numero +39 3939365005 ( Lun – Ven 09:00 -12:00 , 15:30-18:30) oppure su WhatsApp al +39 3939365005